Social Signal

Contorno occhi da Star – 9 rimedi naturali per combattere le rughe sotto gli occhi

rimedi contro le rughe sotto gli occhi

Gli anni avanzano e ogni parte del tuo corpo denota qualche piccolo difetto in più. Questo vale anche per i tuoi occhi ed in particolare per il contorno occhi. Ma ci sono anche alcuni rimedi naturali che servono ad attenuare l’invecchiamento di questa parte molto delicata e da trattare assolutamente con cautela.

Ti regaliamo 9 rimedi contro le rughe sotto gli occhi

Il contorno occhi è una delle aree del viso più delicate e che immediatamente riflette in modo visibile condizioni di stress e di scorrette abitudini di vita, con la comparsa di rughette e la presenza di borse sotto gli occhi e antiestetiche occhiaie. Il più delle volte si tratta di dieta poco equilibrata, ritenzione dei liquidi, uno stile di vita troppo frenetico e scarsa attenzione per la pelle.

Ma prima di andare avanti e svelarti i nostri 9 segreti per combattere i segni del tempo intorno ai tuoi occhi, devi sapere che esistono due tipi di invecchiamento: cronologico (o naturale) e foto-invecchiamento.

Il primo si verifica a causa di una riduzione di acqua che rende, di conseguenza, la pelle più sottile. Il secondo, invece, comporta un ispessimento nella parte superiore e l’irrigidimento del derma.

Chiarito questo punto, che ci sembra molto importante, proseguiamo permettendoti di scoprire i nostri 9 rimedi naturali per prenderti cura del tuo contorno occhi (puoi leggere un altro articolo, cliccando qui).

Sono piccoli trucchi che forse non faranno magie ma sicuramente faranno si che le tue zampe di gallina e le occhiaie sul tuo contorno occhi si attenuino. In una sola parola : prevenire!!

1- Uso costante di una buona crema contorno occhi

Una delle prime regole da seguire è quella riguardante l’uso costante delle creme con ottime proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. Quando utilizzi prodotti erboristici, sincerati sempre che siano di buona qualità e con all’interno sostanze pure all’100% o quasi. Io consiglio Extreme lifting con bava di lumaca per la cura del tuo viso.

2- Dieta sana ed equilibrata

Il punto di partenza è un’alimentazione sana ed equilibrata che preveda innanzitutto il consumo abbondante di frutta e verdura, limitando invece dolci, salumi, caffè e zuccheri. Consumate almeno un litro e mezzo di acqua naturale al giorno, favorendo così la diuresi e depurando l’intestino.

3- Evitare il fumo

La nicotina interferisce in maniera assolutamente negativa con la naturale irrorazione del sangue nella zona del contorno occhi. Eliminare la cattiva abitudine del fumo è indubbiamente un grande aiuto per la bellezza della pelle.


Prodotto consigliato: Extreme Liftingextreme lifting

Più sana e curata è la pelle, meno evidenti e profonde sono le rughe. L’uso regolare di creme adatte all’età della pelle aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento sul viso. Extreme Lifting, è una crema a base di bava di lumaca, burro di karitè puro e ricco di Vitamine A, E e F. Tutti ingredienti naturali, senza effetti collaterali pericolosi che:

  • Idratano per migliorare il collagene di una pelle sana
  • Proteggono e leniscono la pelle secca
  • Rivitalizzano le cellule della pelle per riparare i danni

Luren N.dice…
“Avere 3 bambini e una carriera è stancante. Ma ho sempre voluto apparire al meglio quando sono al lavoro. Ho iniziato usando Extreme lifting con bava di lumaca e i risultati parlano da soli! Ora sto sempre al massimo.”

Vai ora al sito del produttore per ottenere lo sconto esclusivo dedicato alle nostre lettrici


Proseguiamo con i successivi 6 rimedi contro le rughe sotto gli occhi

4- Il cetriolo

Un rimedio naturale e velocissimo? Prova ad applicare delle fette di cetriolo sugli occhi chiusi per circa 9 minuti, si sgonfieranno subito. In alternativa, usa delle fette di patata.

5- Il trucco del cucchiaio freddo

Per conferire allo sguardo un’aria fresca e riposata, prova ad appoggiare un cucchiaio fresco di frigo sul contorno occhi per alcuni secondi. Se il cucchiaio ti sembra troppo freddo, scaldalo tra le dita per pochissimi secondi

fiore di malva6- La malva

Versa un cucchiaio di fiori di malva in una tazza d’acqua calda. Filtra il tutto e fai raffreddare; dopodichè prendi una garza, imbevila nella tisana e applicala sulle palpebre per un rito di vero e proprio relax che coccolerà il tuo contorno occhi.

7- Un drenante naturale la betulla

Una delle cause di occhiaie e palpebre gonfie è la ritenzione idrica. Scegli un drenante naturale come il macerato glicerico di betulla: diluisci per almeno un mese 20 gocce in un bicchiere d’acqua per 3 volte al giorno

8- Reidratare il contorno occhi

Se il tuo problema deriva dalla mancanza di idratazione prova a fare irrigazioni nel naso con acqua marina ogni sera: in questo modo si eliminano eventuali depositi di muco ristagnanti nelle cavità paranasali e, in più, si idrata la zona del contorno occhi. Un’alternativa molto “dolce”? Prepara una maschera a base di yogurt intero (1 cucchiaio), mandorle dolci (1 cucchiaio) e miele (1 cucchiaio)

9- Rimedio lampo con il thè verde

Un rimedio salva-serata per occhi gonfi e stanchi? Applica su palpebre e contorno occhi due bustine di thè verde, dalle grandi proprietà antiossidanti, inumidite e tenute in freezer per circa mezz’ora. Questo causerà una leggera vasocostrizione e un miglioramento repentino dell’antiestetico problema.


Completa le informazioni leggendo questo articolo per eliminare le rughe d’espressione sulla fronte


 

Abbiamo elencato e spiegato i 9 rimedi contro le rughe sotto gli occhi. La prevenzione è importantissima: se la pelle intorno ai tuoi occhi mostra già i segni del tempo, ci permettiamo di offrirti un consiglio (abbiamo testato il prodotto e fatto testare a persone al di fuori del team di lavoro di BenessereItalia.Info ed i risultati sono stati straordinari).

extreme liftingExtreme Lifting è:

  • Una crema effettiva per ridurre le rughe
  • Risultati simili al Botox® senza iniezioni pericolose
  • Ingredienti naturali senza effetti collaterali pericolosi
  • Risultati eccellenti con tutti i toni e tipi di pelle
  • Effettivo sia per gli uomini che per le donne

… e siamo riusciti ad ottenere uno sconto particolare per tutte le nostre lettrici che accederanno al sito nelle prossime 3 ore.


Vai ora al sito del produttore per ottenere lo sconto esclusivo dedicato alle nostre lettrici


Social Signal

1 Comment

Leave a Response