Social Signal

Ci sono commenti di persone che hanno provato Garcinia Cambogia?

garcinia cambogia commenti

 

Garcinia Cambogia Commenti, Opinioni e Storie Vere

Ormai da anni siamo alla frenetica ricerca di sistemi e prodotti che ci aiutino a perdere peso in modo naturale, veloce, senza particolari sforzi e in modo definitivo.

Negli ultimi tempi un prodotto si è affacciato sul mercato e, chi lo usa, sta riscontrando successi dopo successi, sia se l’obiettivo è la perdita di 3-10 kg, sia se l’obiettivo è molto più grande: abbiamo scovato persone che hanno perso fino a 77 kg usando semplicemente l’estratto di Garcinia Cambogia.

E’ una pianta tropicale, molto simile ad una piccola zucca e la sua buccia contiene l’acido idrossicitrico (HCA). Questo acido ha la capacità di impedire la citrato liasi (l’enzima che metabolizza i grassi). In questo modo “obbliga” l’organismo a bruciare i grassi già formati e “mettere quelli nuovi” direttamente all’interno del “magazzino delle energie”.

Come tutti i prodotti che promettono grandi risultati, c’è chi urla alla bufala, ma c’è soprattutto chi ha avuto grandi benefici. Siccome le opinioni dei consumatori sono sempre un ottimo metro di giudizio, oggi vogliamo riportare qui un commento – intervista su Garcinia Cambogia, rilasciato da una nostra consumatrice.

Pronta per iniziare e scoprire tutta la verità su questo straordinario integratore brucia-grassi ?

  • Vedremo anche qual’è il suo prezzo e dove acquistarlo con sicurezza e serenità.
  • Scopriremo ogni possibile aspetto di queste compresse definite “miracolose” (e ci faremo un’opinione personale sulla validità di questa definizione).clara mariotti

Stiamo infatti, per farti raccontare l’esperienza personale di Clara Mariotti: lei ha usato il prodotto e può parlarti sinceramente dei suoi risultati.

Partiamo:

Introduzione

Devo ammettere che … perdere peso è orribile!

Dopo essermi trasferita in una nuova città con mio marito, dopo aver cercato come una matta un nuovo appartamento e dopo essermi abituata al mio nuovo lavoro, tutto quello che volevo, alla fine della giornata era tornare a casa, accendere la TV e guardare il mio programma preferito mngiando i miei cibi preferiti (che, come avrai indovinato, non sono per niente “salutari”).

Patatine, hamburger, pizza, ecc. … puoi immaginare come fosse la mia notte.

Senza rendermene conto, stavo iniziando a trascinare mio marito nelle mie cattive abitudini alimentari. In un primo momento mi diceva “mangia meglio, prepariamo qualcosa di sano insieme”. Alla fine, era lui a portare a casa la pizza quando il ragazzo delle consegne non lavorava (mentre io rimanevo a casa a guardare la TV).

Ironia della sorte, fu così che è iniziata la mia storia cone questo prodotto unico. Mentre guardavamo entrambi la mia serie televisiva preferita (CSI: Miami), abbiamo visto una pubblicità per una marca di capsule chiamata Garcinia Cambogia.

garcinia cambogiaLe parole stesse erano come uno scioglilingua: “Gar-ci-ni-a Cam-bo-gi-a”

In ogni caso, sapevo benissimo che il 95% dei prodotti venduti in televisione non sono realmente quello che sembrano (giusto?). Tuttavia, mi ha colpito il fatto che c’era un ingrediente naturale al 100%. Così ho fatto quello che chiunque avrebbe fatto: ho iniziato a fare ricerche. Oggi internet ci aiuta a chiarire i dubbi in pochissimo tempo: scrivi su Google “Cos’è Garcinia Cambogia” oppure “A cosa serve la Garcinia Cambogia”e puoi leggere una serie di commenti (negativi e positivi), testimonianze, informazioni dalle quali poter capire se quel prodotto è ciò che fa per te !! (a proposito: abbiamo pubblicato un articolo che va a rispondere proprio a questa domanda e lo puoi leggere cliccando qui)

Ho portato il mio computer portatile nella stanza, mi sono seduta, l’ho messo sulle mie gambe ed ho iniziato la mia ricerca.

Un paio di ore più tardi, ho trovato un episodio del famoso Dr. Oz Show nel quale hanno menzionato questo dott. ozintegratore (forse l’hai visto, anche tu). E’ stato davvero un momento importante per me, perché ho capito che questo integratore non era qualcosa di “nuovo”. Era qualcosa che esisteva già da molto tempo.

Sia io che mio marito ci siamo subito interessati a questo “frutto esotico” dopo aver visto quell’episodio.

Ma devo confessare una cosa: vedendo quel video ed ascoltando il Dott. Oz, inizialmente mi sono sorte più domande che sicurezze. Per esempio:

  • E’ vero che posso perdere da due a tre volte il peso in più rispetto al solito?
  • E’ vero che posso perdere peso senza esercizio fisico o diete?
  • Si concentra davvero sulla riduzione del grasso addominale?
  • Sopprime davvero la “fame emotiva”? (in realtà, questa domanda mi interessava più di ogni altra)

Fortunatamente, per uno scherzo del destino, ho deciso di provare il prodotto ed oggi posso rispondere a tutte queste domande in base alla mia esperienza personale.

Questo è solo quello che avrei fatto dopo … ti dirò come è stato con il prodotto!

La Mia Esperienza

Dopo aver visto l’episodio del Dr. Oz e dopo aver fatto un po’ più di ricerca, ho deciso di acquistare offline le capsule pubblicizzate in televisione. Sono andata all’erboristeria del centro commerciale ed ho acquistato 3 flaconi di compresse (DELLA STESSA MARCA CHE AVEVO VISTO IN TV). Ho iniziato a prenderle il giorno stesso.

Le ho prese per un mese … due mesi … tre mesi … ed il “grande” risultato è stato: NIENTE.garcinia cambogia commenti negativi

Esatto … le compresse tanto pubblicizzate, non funzionavano con me. Ci credi? Ho preso questo integratore per tre mesi interi e non ho perso nemmeno un chilo!

Puoi immaginare come mi sono sentita FRUSTRATA?

Dopo il fallimento che ho vissuto, non volevo avere niente a che fare con la Garcinia Cambogia ed ho smesso di prestarle attenzione per un paio di mesi.

Beh, ho scoperto che il mio caro marito è, diciamo, molto più ottimista di me. Mi ha detto “Ci deve essere qualcosa di vero in queste pillole. Se no, sarebbero uscite dal mercato molto tempo fa. Le persone ottengono risultati … perché noi no?”

Gli ho detto di non pensarci più, ma (per fortuna) non l’ha fatto.

Ha continuato ad indagare ed ha finito per comprare un altra bottiglia di capsule, ma con due importanti differenze:

  • Ha usato un diverso fornitore.
  • Ha comprato le sue pillole online.

Quando l’ho scoperto, la prima cosa che gli ho detto (o urlato) è stato: “Ti sei fatto fregare! Come hai osato acquistare le pillole online?” Ero convinta che non sarebbe arrivato nessun flacone a casa nostra.

Aveva fatto anche lui qualche ricerca e mi ha detto che il fornitore che aveva scelto era sostenuto da centinaia di utenti e clienti soddisfatti.

Pochi giorni dopo le pillole sono arrivate al nostro appartamento.

Non so il motivo (forse a causa dell’influenza di mio marito), ma ho iniziato a prenderle anche io.

E questa volta i risultati sono stati differenti. Molto diversi.

Garcinia cambogia per bruciare grasso

Il Mio Secondo Tentativo

Non posso sottolineare abbastanza L’ENORME DIFFERENZA che abbiamo visto scegliendo un buon fornitore dell’integratore brucia-grassi !

I risultati che ho ottenuto con questo secondo tentativo sono stati:

In soli tre giorni, dopo che ho cominciato a prendere le pillole, ho iniziato a sperimentare una sensazione di “stanchezza”, come se avessi perso una o due ore di sonno la notte prima.

Mio marito non sentiva proprio nulla, così ho cominciato ad indagare. Ho scoperto che questo effetto accadeva solo ad alcune persone. Era un effetto delle capsule, il corpo abituandosi al nuovo elemento ( l’acido idrossicitrico ) consuma energia.

Un po’ più calma, ho continuato a prenderle.

Una settimana dopo, e con mia grande sorpresa, ho fatto un passo sulla bilancia ed ho scoperto che avevo perso un chilo e mezzo. Esatto … più di un chilo, senza fare nulla al di fuori della mia routine normale, oltre a prendere le pillole. Inutile dirlo, ero super felice!centimetri in meno con garcinia cambogia

Nelle settimane successive, il mio scetticismo è scomparso. Era quasi come un gioco. Ogni domenica mattina, salivo sulla bilancia e sapevo che il numero sarebbe stato inferiore a quello della settimana precedente. E lo era.

La stessa cosa è successa a mio marito. Amava anche lui svegliarsi tardi di domenica e controllare subito il suo peso (con risultati positivi).

Per accorciare la storia … dopo due mesi in cui ho preso le pillole … ho perso un totale di 10 chili.

Ho perso sei chili il primo mese e quattro chili nel secondo, ma quello che mi ha sorpreso di più non è stato questo.

Ciò che mi ha colpito di più è stato il fatto che non ho avuto più una voglia matta di mangiare durante il giorno.

Prima di prendere le pillole, potevo essere al lavoro o a casa e, come niente, avevo voglia di mangiare cibo spazzatura (cioccolata, torte, ecc.). Ma ora … la voglia è semplicemente scomparsa.

Colazione, pranzo e cena sono più che sufficienti. Non ho più quel desiderio durante il giorno. Questo, per me, è stato il più grande vantaggio, senza dubbio.

Così, alla fine, ho scoperto che conta molto quale marca di integratore andiamo a scegliere. Sì lo so. Ho passato tre mesi invano ad utilizzare un marchio che (pur essendo pubblicizzato in TV) si è rivelato essere una perdita di tempo.

Quindi, nella mia esperienza, queste pillole FUNZIONANO.

Ma bisogna acquistare online la marca giusta (quella che utilizza la formula corretta).

 

Nota del Redattore: abbiamo ricevuto tante domande dai clienti, impauriti o dubbiosi prima di decidere l’acquisto di Garcinia Cambogia. Abbiamo pubblicato un articolo in cui trovi tutte le domande più ricorrenti e le relative risposte: leggilo cliccando qui.

 

Riprendiamo con il racconto di Clara …. lei continua:

In Sintesi

Sono più che consapevole del fatto che i modi in cui singoli individui reagiscono agli integratori sono molto diversi. Ad esempio, mio marito ha perso 8 chili, mentre io ho perso 10 chili (entrambi abbiamo usato lo stesso quantitativo di pillole per due mesi).

Non tutti perderanno lo stesso peso nello stesso periodo. Alcuni vedranno risultati immediati (nella prima settimana), mentre altri avranno bisogno di un po’ di tempo (da due a tre settimane) per iniziare a vedere risultati. Ma quello di cui sono sicura al 100% è che, se si persiste nel prendere le pillole seguendo le indicazioni e i dosaggi consigliati, perderai chili ed inizierai a controllare meglio il tuo appetito.

Il numero di chili che vuoi perdere determinerà per quanto tempo dovresti prendere queste pillole. Per perdere da 30 a 40 chili, probabilmente, ci vorrà più di un paio di mesi.

Naturalmente, se sei una persona che mangia sano e fa esercizio regolarmente, le pillole ti daranno risultati ancora più efficaci. Io non sono una di quelle persone e sono lo stesso riuscita a perdere peso. Immagina se mi fossi esercitata.

Infine, sto ancora prendendo le pillole con mio marito, ma non più tutti i giorni, ora le prendo ogni tre o quattro giorni. Per me funziona. Non ho riguadagnato il peso perso e non ho ancora quelle vecchie voglie di cibo spazzatura. Sono molto contenta della marca che uso e dei risultati che ho ottenuto.

Se vuoi iniziare a perdere peso con il brucia-grassi naturale, ti lascio il link per la marca che mio marito ha scoperto. E’ il nostro fornitore preferito e l’unico che mi ha portato buoni risultati. Questo è il suo sito ufficiale sul quale sono attivi vari sconti personalizzati:

– >> Visita il Fornitore Ufficiale ” – Clicca Qui

 

Puoi anche andare online e cercare altri commenti sulla Garcinia Cambogia, ne troverai certamente tanti (commenti positivi e commenti negativi, opinioni che ti invogliano ad acquistare ed opinioni che ti vogliono far allontanare dall’assunzione del prodotto). Io posso solo dirti che NON TUTTI GLI INTEGRATORI A BASE DI GARCINIA CAMBOGIA SONO UGUALI: fai sempre attenzione prima di acquistare. Ti consiglio di rivolgerti al fornitore ufficiale dal quale abbiamo acquistato le compresse che per noi hanno fatto la differenza.

– >> Visita il Fornitore Ufficiale ” – Clicca Qui

Social Signal

Leave a Response