Franco Trentalance Contro Rocco Siffredi

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi continua a fare discutere

La partecipazione dell’attore Rocco Siffredi all’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi era tra le più attese. Effettivamente, durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi, Siffredi non ha affatto annoiato il pubblico con le sue battute e con il suo atteggiamento. Addirittura, in queste settimane, abbiamo assistito ad un cambiamento del comportamento assunto da Rocco Siffredi, una sorta di rivelazione graduale. Questa settimana, Siffredi è in nomination insieme ad Andrea Montovoli e, dunque, è a rischio di eliminazione.

Scopriremo lunedì sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi, se Rocco Siffredi sia o meno un personaggio gradito al pubblico e, dunque, se il suo percorso sull’Isola continuerà o sarà interrotto dalla un’eliminazione.

Intanto, qualche giorno fa, Franco Trentalance, attore e collega di Rocco Siffredi, aveva rilasciato delle dichiarazioni in cui, in qualche modo, dava dei consigli a Rocco Siffredi circa il comportamento da assumere all’Isola dei Famosi.

Anche Franco Trentalance, infatti, ha partecipato ad un reality show in passato, La Talpa, e dunque si è sentito vicino a Rocco Siffredi in questa circostanza, dato che entrambi svolgono lo stesso lavoro e hanno partecipato ad un reality show in televisione. Adesso, invece, sembra che Franco Trentalance abbia mutato opinione su Rocco Siffredi e, addirittura appare che l’attore dubiti della sincerità del collega.

Franco Trentalance su Rocco Siffredi: una “Fedeltà tutta televisiva“

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Franco Trentalance ha commentato la promessa di fedeltà che Rocco Siffredi ha fatto alla moglie Rozsa Tassi, conosciuta come Rosa Caracciolo, prima di partire per l’Isola. La promessa, inoltre, è stata ribadita da Rocco in più occasioni durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi. “Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità” ha dichiarato Franco Trentalance “Quello che mi sorprende è questa fedeltà tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola“.

Secondo Franco Trentalance, dunque, la fedeltà promessa da Rocco Siffredi a sua moglie Rosa sarebbe solo televisiva. Inoltre, Trentalance ha una sua personale opinione sulla motivazione che avrebbe spinto Rocco Siffredi a promettere di essere fedele alla moglie durante la sua permanenza sull’Isola dei Famosi.

Trentalance dice che Siffredi adesso promette fedeltà “Perché vuole vincere l’Isola dei Famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico” e continua “Creandosi un’immagine che però non gli si addice“. L’opinione di Franco Trentalance è quindi molto chiara: Rocco avrebbe promesso pubblicamente fedeltà alla moglie Rozsa soltanto per avere più possibilità di piacere al pubblico e, quindi, di vincere l’Isola dei Famosi 2015.

Rocco Siffredi, essendo ancora sull’Isola dei Famosi, non avrà notizia di queste dichiarazioni del collega ma ciò non toglie che, una volta tornato in Italia, Rocco potrebbe replicare a Trentalance.

Sin dal suo approdo a Playa Uva, all’Isola dei Famosi 10, si è discusso in merito alla promessa di fedeltà fatta da Rocco Siffredi alla sua bella moglie Rosza. Ed in effetti, per il momento, a parte qualche palpatina e qualche complimento più spinto nei confronti della bella Cristina Buccino, dobbiamo dire che il divo nostrano “ha fatto il bravo”, nonostante la sua carriera che lo porta a conoscere centinaia di ragazze diverse. Sull’esperienza di Siffredi all’Isola si è espresso un altro divo italiano, Franco Trentalance, il quale ha dichiarato:

Se avessi una donna che mi aspetta a casa e dei figli, forse non potrei più fare questo lavoro. Non riuscirei ad avere rapporti quotidiani con altre donne. Un conto è aver avuto delle storie e un altro è trovare la donna della vita. Io non posso dire che Rocco non ami sua moglie, ognuno ragiona con la propria sensibilità. Quello che mi sorprende è questa “fedeltà” tutta televisiva, che ora Rocco sbandiera sull’Isola. Cosa significa? Fino a qualche settimana fa aveva rapporti con tantissime ragazze; ora perché promette fedeltà? Semplicemente perché vuole vincere l’Isola dei famosi e ha capito che per farlo deve piacere al pubblico, quello fatto di famiglie, creandosi un’immagine che però non gli si addice. L’Italia è un Paese di perbenisti

Insomma, le parole sono chiare. L’attore pensa che quella di Siffredi sia una promessa forzata e tendente esclusivamente alla possibilità di ingraziarsi il pubblico per vincere il programma, conquistando la fascia più importante: quella delle famiglie con tanto di figli a carico. Non ci resta che attendere e capire se effettivamente Siffredi, in primis, rimarrà davvero fedele alla moglie e se, soprattutto, con la sua presunta strategia vincerà l’Isola. Quel che certo è che per farlo dovrà superare indenne la nomination di questa settimana che lo vede in lotta con Andrea Montovoli. Staremo a vedere.

Rocco Sull’Isola

LE SUE DIPENDENZE – La solitudine di Playa Desnuda e la libertà in mezzo alla natura, suscitano in Rocco Siffredi non poche riflessioni. E così dopo aver dichiarato: “È questa la mia vera Isola”, ora l’attore pensa agli affetti a casa. e in particolare ai suoi figli: “Le dipendenze sono bruttissime. Papà con il lavoro che fa, ogni tanto va fuori di testa. E deve tornare normale, sia quando ci siete che quando non ci siete. Non vi preoccupate, mi faccio una bella terapia, qui in questa isoletta…” dice in un messaggio dedicato ai suoi Leonardo e Lorenzo.

Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi: “Magari tornerò cieco, ma non tradirò mia moglie” – INTERVISTA ESCLUSIVA

È il più atteso sull’Isola. E lui ha già trovato il modo di attirare l’attenzione… con una “scommessa”

Lo aveva già fatto in occasione dei Mondiali di Calcio dello scorso anno e ora torna a riproporre il suo slogan “Rocco, tieni duro” chiedendo ai fan di sostenerlo. “Mi spaventa l’astinenza, ma lo devo a mia moglie” racconta in esclusiva a Oggi.

IN PARTENZA – “Temo molto la fame, perché ho paura che tiri fuori la parte peggiore di me ma mi spaventa anche l’astinenza. Vorrei provare a tornare a casa immacolato” svela l’attore in un’intervista a Oggi in edicola mercoledì.

LA SFIDA – Per l’attore si tratta di una vera e propria sfida… proprio come aveva fatto in occasione dei Mondiali di Calcio 2014, quando aveva fatto il fioretto per tutto il tempo in cui la Nazionale Italiana fosse rimasta in gioco. E ora che si prepara per l’Isola dei Famosi, il suo voto torna attuale. “Me lo sono dato come obiettivo perché lo devo a mia moglie e perché è una sfida con me stesso.”

A CASA LO ASPETTA ROSA – “Del resto sarei un cretino a deludere una moglie meravigliosa come la mia. Mia moglie non mi butterebbe fuori di casa, non è una donna così dura. Sono io che non voglio deluderla” dice il 50enne, sposato dal 1993 con la ex collega Rózsa Tassi, conosciuta in Italia come Rosa Caracciolo.

MA LE TENTAZIONI… – Eppure le tentazioni non mancheranno durante i due mesi del programma. E lui alla fine del reality vuole arrivarci (e anche i bookmakers lo danno già come possibile vincitore). Tra le donne che saranno con lui sull’Isola, Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia… solo per citarne un paio. “La Caniggia è l’esatto prototipo delle donne con cui lavoro e quindi non mi attira. Fanny Neguesha è bella ma è troppo patinata, troppo costruita. Mi piace la classe e la timidezza della Spaak, ma lei ha qualche anno di troppo per me” commenta Siffredi. Per sapere se riuscirà a vincere la sfida, basterà aspettare qualche settimana.

La compagna di vita dell’attore è sicura: “Niente può mettere a repentaglio la nostra relazione”. Ma il buon Rocco ha un cachet che potrebbe obbligarlo a… tornare al lavoro

Rozsa Tassi, la moglie di Rocco Siffredi: “Mi ama, sull’Isola non mi tradirà”. Sembra sicura di sé e del marito, la bella Rozsa, ex Miss Ungheria (un titolo che si è auto-attribuita: non c’è traccia della sua vittoria, nel palmarés) e moglie da più di vent’anni del mitico divo. E certo il buon Rocco ha giurato e spergiurato che non si porterà il lavoro a Cayo Cochinos, che resterà puro. Ma le tentazioni abbondano e l’uomo, quell’uomo soprattutto, è fatto di carne.

UNA LUNGA STORIA D’AMORE – Pungolata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, Rosza non si è scomposta: “La gelosia è qualcosa che abbiamo superato. Rocco lavora da anni con donne bellissime e siamo ancora insieme. Cos’altro potrebbe mettere in crisi il nostro rapporto?”. Forse il bastimento carico di bellone che deambula anche nella Playa Desnuda?

CHE CACHET – È vero, infatti, che Siffredi è abituato a stare in dolce e caliente compagnia, ma è anche vero che non si è mai allontanato per tanto tempo dalla moglie. E poi si fa strada un sospetto maligno: pare – lo sostiene Dagospia – che il cachet di Rocco sia il più alto di tutti: 120 mila euro. Possibile, ci si potrebbe domandare, che non ci sia un cavillo, una clausolina che in qualche modo lo, diciamo così, “impegni” ad avere un flirt con una delle isolane?

COLPO DI FULMINE – Nulla, però, sembra turbare la calma olimpica di Rosza. Che a Pomeriggio 5 ha raccontato anche il primo incontro con il divo: “Lui aveva visto una mia foto e si era innamorato all’istante. Quando l’ho incontrato per la prima volta non sapevo chi fosse e, dopo essermi presentata, mi sono girata dall’altra parte. Non poteva crederci e da quel momento ha deciso di conquistarmi”. Ci è riuscito e su quella conquista ha fondato una famiglia: la coppia ha due figli, Lorenzo e Leonardo. Due motivi in più per non deludere Rozsa.

CHE SBANDATA! – Rocco Siffredi, insomma, sbanda di fronte alle forme prorompenti di Cristina Buccino, new entry tra i naufraghi all’Isola. Il decolleté esplosivo della mora 29enne non passa certo inosservato. E il divo si lascia sedurre dalle forme morbide della modella. “Ragazzi, è partita la testa” scherza con i suoi compagni di avventura, tra risate, pacche di compiacimento e affermazioni (finte) sdegnate delle signore presenti.

IN GRAN FORMA – Cristina Buccino dal canto suo apprezza i complimenti del’attore. “Di solito coccolo le donne ma tu sei pericolosa, molto pericolosa” si lascia sfuggire Rocco di fronte alle forme della siciliana. “Mi sta simpatico, mi piace Rocco. Mi coccola” confessa la Buccino. E lui, per ora, si limita a qualche abbraccio.

LA PROMESSA – Ma il suo sangue freddo inizia a vacillare. Prima di partire per Cayo Cochinos aveva promesso astinenza assoluta “Piuttosto diventerò cieco” diceva assicurando fedeltà assoluta alla moglie, Rozsa Tassi, rimasta a casa. Riuscirà a ritrovare la sicurezza e la calma per tenere fede al suo proposito?