Social Signal

Emicrania con Aura: Ecco il racconto di un amico

“Il mal di testa è abbastanza fastidioso, ma l’emicrania con aura può essere gravemente dolorosa.

Ho sofferto di emicrania per un certo numero di anni. L’argomento è stato studiato per molto tempo in cerca di una cura. Sono determinato a non voler vivere la mia vita, dovendo subire il mal di testa regolarmente durante tutto l’anno, in quanto il dolore è insopportabile.

emicrania con aura Forse sono un po’ buono a nulla, forse non riesco a sopportare il dolore ma in realtà l’emicrania mi causa un sacco di fastidio e forti dolori.

Ci sono una serie di ragioni o di cause per l’emicrania. Questi includono luci, determinati alimenti oppure rumori forti.

Devo dire che penso che la mia emicrania con aura è causata da ragioni di stress e ansia. Sono sempre stata una persona ansiosa e ho sofferto praticamente per tutta la mia vita fino a qui di una bassa autostima.

Ci sono molte ragioni per questa mancanza di fiducia in me stesso, ma non credo sia il caso di annoiarti con questo argomento (anche se è legata alla mia emicrania con aura).

Proprio quando mi sono reso conto che proprio dalla mancanza di fiducia in me stesso e dallo stress con cui condivo quotidianamente la mia vita, dipendeva la presenza della mia emicrania, ho deciso che avevo bisogno di imparare a gestire il mio stress così come avevo bisogno di imparare come sradicare il mal di testa.

Dopo un lungo percorso naturale ora sono in grado di rilassarmi (ho imparato a gestire le situazioni di stress, addirittura a mio favore).

Inoltre ho finalmente accettato che sono una semplice persona come tutti gli altri e che nessuno su questa terra è perfetto: ho dei difetti ma ho anche tanti pregi e non esiste alcuna ragione logica per cui io debba pensare di essere inferiore alle altre persone. Mi rendo conto che farò errori e che il tempo mi farà imparare da loro

Preoccuparmi incondizionatamente non mi aiuta in ogni caso, quindi ho imparato a smettere di farlo senza motivo: ora mi preoccupo soltanto per aspetti pratici e reali.

La mia emicrania con aura, nel frattempo, ha imparato a stare abbondantemente lontano da me.

Ho usato anche terapie di medicina alternativa che mi hanno aiutato a ridurre il mio stress (e l’emicrania) tra cui:

  • emicrania con auraI rimedi di erbe
  • Meditazione
  • Yoga
  • Tai Chi
  • Altri Rimedi Naturali

Ho ancora sporadici attacchi di emicrania con aura perché devo ammettere che mi piace bermi un paio di birre fuori con gli amici una volta alla settimana. E questo avvicina abbondantemente l’emicrania con aura alla mia vita.

Però non ho più avuto un attacco di emicrania con aura per circa nove mesi. Sono molto più felice nella vita e ho imparato a gestire i miei livelli di stress.

Seguo regolarmente la meditazione e utilizzo regolarmente altri rimedi naturali di cui ti ho parlato sopra. Questo è ciò che mi ha aiutato e spero che aiuti anche te.

Leggi ORA il report gratuito che ti svela i rimedi naturali per combattere il mal di testa: NON DOVRAI più imbottirti di medicinali. CLICCA QUI.

 

Social Signal

Leave a Response