Social Signal

Come stupire una ragazza? Per quanto possa sembrare banale, non lo è affatto! Anzi ti dirò in tutta sincerità, molto spesso fa la differenza. 

Intanto cerchiamo di fare una prima e importante distinzione e capire per quale motivo vuoi capire come stupire una ragazza:

  • Tra di voi c’è stata una rottura e ora la rivuoi indietro.
  • La vostra storia naviga in cattive acque e vuoi risollevarla stupendo la donna che ami.
  • Stai approcciando con una nuova ragazza e desideri mostrarle il tuo valore di uomo.
  • Altra ipotesi perchè hai qualcosa da farti perdonare.

Nel primo caso ti posso dire per esperienza che non può bastare stupirla qualche volta per riaverla al tuo fianco. E pertanto, se questo è il tuo intento, ti consiglio prima di dare un’occhiata ai 4 VIDEO GRATUITI che ho preparato per addentrarti nel programma di riconquista. Li, avrai la possibilità di approfondire bene questo aspetto.

Negli altri 2 casi, stupire una ragazza si basa sul fatto che è necessario concatenare una serie di atteggiamenti che io riassumo in 3 semplici e pratici consigli:

 

COME STUPIRE UNA RAGAZZA PARTENDO DA 3 SEMPLICI E PRATICI CONSIGLI

1. Evitare errori

Vedi, evitare gli errori che sto per elencarti è già uno dei modi migliori per stupire una ragazzaTi stai chiedendo il perchè? Semplicemente perchè sarà stupita dal fatto che la maggior parte degli uomini li commette mentre tu non lo farai. Quindi preparati ad eliminarli dalla tua lista di cose da non fare.

  • Vantarsi con lei per le cose che fai.
  • Cercare sempre il modo di convincerla a parole su una particolare situazione.
  • Parlare male degli altri e metterli in cattiva luce.
  • Mettere in primo piano emozioni e sentimenti negativi tra di voi

Prova ad evitare questi errori ed è già il primo grande passo per stupire una ragazza.

Prima di passare avanti, voglio farti leggere qualcosa, che ti farà saltare dalla sedia!!! Vuoi veramente ottenere il massimo dalle donne? Sto per mostrarti uno dei migliori articoli che ti permetterà di sapere come conquistare una ragazza, inoltre troverai un bel regalo per te. Cosa aspetti?

 

2. Sicurezza e potere decisionale

Uno degli argomenti al quale tengo maggiormente è proprio questo. Come stupire una ragazza mostrandosi sicuro e deciso. Una donna molto spesso ha paura ad affrontare una relazione col proprio uomo, ecco perchè ha bisogno di aggrapparsi ad alcune forme di sicurezza che la rendono sempre piu’ sicura. Come dimostrarlo?

  • Quando si decide per un qualcosa, sii sempre convinto di ciò che dici, piuttosto che riggirare la frittata chiedendole cosa ne pensa lei.
  • Quando ti chiede dei consigli, prova ad essere obiettivo e dire con gentilezza ciò che realmente pensi.
    Es: il cappello che indossi è molto grazioso ma non ti valorizza tanto.
  • Sappi tener testa alle vostre conversazioni, non mostrandoti eccessivamente preparato e tanto meno estraneo al fatto. Piuttosto chiedile di approfondire la cosa oppure fallo tu. In parole povere tienile testa!

Naturalmente ci sono altri modi per sfruttare al meglio il proprio potere decisionale.

 

3. Apprezzamenti sinceri per le piccole cose

Non esiste modo migliore per sapere come stupire una ragazza e far si che ti ritenga un uomo di spessore e sorprendente. Alla fine stupire una ragazza è l’essenza di una relazione autentica. A volte smettiamo di farlo troppo presto.

Non ci crederai ma una donna ama essere stupita di piccole cose. Piccolissime!!! Magari:

  • Per quanto è stata brava a fare un dolce
  • Per come si è comportata in una particolare situazione
  • Per come è stata brava a fare quell’acconciatura
  • Per quanto è bello il bracciale che indossa

Stiamo parlando di piccole cose, piuttosto che la bellezza in generale o gli occhi meravigliosi o le labbra carnose. No!!! Piccole cose!!!

Social Signal

Leave a Response