Social Signal

La seduzione consiste nel prestare attenzione alle esigenze di un’altra persona e comportarsi di conseguenza. Se vuoi sedurre una donna, dedicale il tuo tempo in modo da conoscerla, crea l’atmosfera giusta e muoviti lentamente per entrare in intimità con lei.

1. Vai piano. La seduzione è solo una questione di tempi. Ciò che innesca il desiderio è l’aspettativa. Quando conosci una donna che ti interessa, procedi lentamente. Aspetta un po’ prima di avvicinarti a lei e comincia ad ascoltarla invece di parlare. Non rivelare subito le tue intenzioni, altrimenti potresti risultare sgradevole. Muoviti a piccoli passi, almeno all’inizio
2. Vestiti con cura. Se desideri che una donna ti noti, dovrai vestirti bene. Stai attento a cosa indossi se ti aspetti di incontrare qualcuno che ti piace in un bar, a una festa o in un’altra circostanza.

 

  • Scegli abiti di buon gusto che donano alla tua figura. Se hai paura che il tuo guardaroba contenga vestiti piuttosto sciatti, recati in un centro commerciale. Puoi chiedere a un addetto alle vendite di aiutarti a scegliere un outfit che esalti il tuo fisico.
  • Ricorda che è sempre sexy essere se stessi. Cerca di valorizzare la tua figura. In pratica, non raderti se ti piace avere la barba oppure indossa un completo se sei un tipo sofisticato. Non ti sentirai a tuo agio se non segui la tua natura. Si tratta di qualcosa che la donna con cui esci riuscirà a percepire facilmente. Il segreto della seduzione è avere fiducia in se stessi.[2]
  • Fai la doccia prima di uscire e metti un goccio di profumo. Se esageri, l’odore potrebbe essere troppo forte, ma se si tratta di un profumo di classe, una piccola quantità può aiutare.
Social Signal

Leave a Response