Social Signal

Rughe d’espressione sulla Fronte: Eliminiamole. Ecco la Top Ten dei cibi anti-età

Come Eliminare le Rughe d'espressione sulla Fronte

 

Scopriamo come eliminare le rughe d’espressione sulla fronte, grazie ai giusti alimenti

Frutti rossi, agrumi, cacao, ma anche wasabi, aceto e curcuma: ecco gli ingredienti del menù antiossidante che cancella i segni del tempo. E in più aiuta a tenere il peso sotto controllo.

Insalata di arance, straccetti di pollo alla curcuma, salmone in crosta, tortelli alla zucca? Non sono solo succulente ricette ma vere e proprie panacee contro l’invecchiamento della pelle.

Molte donne sono solite a ricorrere ad “aiutini” per cercare di rallentare lo scorrere del tempo e ci permettiamo anche noi di consigliarti uno dei prodotti che sta avendo un grandissimo successo. Extreme Lifting elimina le rughe d’espressione sulla fronte, intorno agli occhi e intorno alla bocca.


extreme liftingCarrie R. dice…
“Ero sempre preoccupata che avrei continuato a invecchiare e a sembrare più vecchia, mentre mio marito sarebbe invecchiato sembrando sempre più affascinante. Ora mi sembra che siamo allo stesso livello e che sembro di nuovo giovane grazie a Extreme lifting con bava di lumaca.”

 


Comunque, la prima battaglia contro le rughe si combatte proprio a tavola.

“Una delle mosse strategiche per ritardare l’invecchiamento cutaneo – spiega l’esperta – è un’alimentazione ricca di vitamina A, vitamina E, nonché minerali come zinco, potassio, selenio e molecole come flavonoidi e carotenoidi, veri e propri paladini della giovinezza.

Ma vediamo ora nel dettaglio quali sono i cibi che aiutano a riportare indietro le lancette dell’orologio sulla pelle, perché dotati di un elevato indice Orac (Oxygen radical absorbance capacity), l’unità di misura che indica la capacità di prevenire l’invecchiamento.

1. VERDURE A FOGLIA VERDE – Sono ricche di luteina, un carotenoide antiossidante che il corpo umano non produce naturalmente, e che perciò deve essere assunto attraverso l’alimentazione. La luteina blocca la produzione dei radicali liberi generati dalla luce solare nociva: protegge la pelle dall’azione ossidante del tempo e del sole, preserva l’elasticità e l’idratazione e previene l’invecchiamento precoce.frutti rossi

2. FRUTTI ROSSI – Fragole, mirtilli, barbabietole e melograni contribuiscono alla tonicità del tessuto connettivo. L’acido silicico contenuto in questi alimenti aumenta l’elasticità e la tonicità dell’epidermide.

3. CACAO – E’ ricco di flavonoli, sostanze in grado di influenzare i livelli di ossido nitrico migliorando la vasodilatazione, e di conseguenza, anche la microcircolazione cutanea. Ciò si traduce in una migliore termoregolazione, una migliore distribuzione di ossigeno e nutrienti e, in generale, in una pelle più bella e luminosa.

4. AGRUMI – Arance, limoni, pompelmi, bergamotti e mandarini possono contribuire efficacemente a combattere l’invecchiamento, perché sono ricchi di sostanze antiossidanti con un elevato indice Orac, pari a circa 750 unità (la quantità ottimale da assumere ogni giorno è di 2000).


La giusta alimentazione permette di rendere la pelle più sana e più curata.

e … Più sana e curata è la pelle, meno evidenti e profonde sono le rughe. L’uso regolare di creme adatte all’età della pelle aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento sul viso. Extreme Lifting, è una crema a base di bava di lumaca, burro di karitè puro e ricco di Vitamine A, E e F. Tutti ingredienti naturali, senza effetti collaterali pericolosi che:

  • Idratano per migliorare il collagene di una pelle sana
  • Proteggono e leniscono la pelle secca
  • Rivitalizzano le cellule della pelle per riparare i danni

Vai ora al sito del produttore per ottenere lo sconto esclusivo dedicato alle nostre lettrici


 

5. ACETO – Il pH dell’aceto è molto simile a quello della pelle, e le sue virtù astringenti e antiossidanti lo rendono un alleato privilegiato contro l’invecchiamento cutaneo. Inoltre è in grado di riequilibrare sia la pelle grassa che quella secca, quindi è indicato per la cura di entrambe.zucca

6. ZUCCA – E’ una grande fonte di betacarotene, il precursore della vitamina A che, oltre a contrastare l’azione dei radicali liberi, è indicato per levigare la pelle e cancellare efficacemente imperfezioni e segni del tempo.

7. POMODORO – L’ingrediente “segreto” del pomodoro, il licopene, è una vera miniera d’oro per la salute e la bellezza della pelle: previene l’invecchiamento e protegge dall’attacco dei raggi Uv, preservando elasticità e morbidezza dell’incarnato.


Completa le informazioni leggendo questo articolo per curare le rughe del viso in maniera naturale


8. WASABI – Il piccantissimo ravanello giapponese, con cui si produce la nota pasta verde, è ricco di isotiocianato, una sostanza dal forte potere antinfiammatorio e di inibizione dello stress ossidativo. Contiene anche elevate quantità di vitamina C, potente antiossidante naturale.

9. LEGUMI – ricchi di saponine, composti che derivano dal glucosio, che rendono turgida la pelle.

10. CURCUMA – È un concentrato di sostanze antiossidanti in grado di migliorare la funzionalità cellulare, e quindi Extreme Liftingproteggere il viso dalle reazioni di ossidazione a catena innescate dai radicali liberi.

Luren N.dice…
“Avere 3 bambini e una carriera è stancante. Ma ho sempre voluto apparire al meglio quando sono al lavoro. Ho iniziato usando Extreme Lifting con bava di lumaca e i risultati parlano da soli! Ora sto sempre al massimo.”

Extreme Lifting: ecco come eliminare le rughe d’espressione sulla fronte, sul contorno occhi e intorno alle labbra.


Vai ora al sito del produttore per ottenere lo sconto esclusivo dedicato alle nostre lettrici


Social Signal

1 Comment

Leave a Response