Social Signal

E’ possibile curare le rughe del viso esclusivamente in modo naturale ?

come curare le rughe del viso in modo naturale

I consigli per attenuare i segni del tempo che compaiono sul viso: 5 mosse straordinarie per curare le rughe del viso in modo naturale

Le rughe e i solchi possono comparire in qualunque zona del viso. Sono causate da una molteplicità di ragioni: espressioni come aggrottare la fronte, infiammazioni della pelle, oltre all’avanzamento dell’età e a cattive abitudini quali l’uso di alcolici e il fumo. Ma seguendo i consigli di un centro di medicina estetica e adottando pochi e facili accorgimenti, le rughe possono diventare meno evidenti e il viso può acquistare un aspetto più giovane e fresco.

Botulino per le rughe sulla fronte

Le rughe che attraversano la fronte fanno spesso apparire il nostro viso più vecchio di quello che è. Ma, niente paura, possono essere facilmente corrette con iniezioni di botulino, una sostanza prodotta dal batterio Clostridium Botulinum già utilizzata da molti anni nella medicina estetica.

Iniettata in minime quantità all’interno di un muscolo, è in grado di provocarne la paralisi, attenuando in questo modo le rughe di espressione, provocate dalla contrazione dei muscoli mimici facciali. Questo metodo è rapido, pressoché indolore, senza tempi di convalescenza e ripetibile nel tempo, in quanto gli effetti sono temporanei e reversibili. Questo trattamento deve essere effettuato esclusivamente presso un centro specializzato.

N.B.: Questo trattamento ha costi piuttosto elevati
Come alternativa più economica, più efficace e MENO COSTOSA, il nostro consiglio è quello di leggere queste informazioni.

Acido ialuronico e laser per le rughe intorno alla bocca

La pelle intorno alla bocca è più delicata di quella delle altre parti del viso, escluso il contorno occhi. Anni di piccoli movimenti, come bere, mangiare, sorridere, fumare, oltre all’esposizione al sole, provocano sottili, ma profonde rughe spesso difficili da cancellare. Le soluzioni più valide proposte dai medici estetici sono i filler a base di acido ialuronico o il laser frazionato alla CO2. L’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo fondamentale per la formazione di collagene, che con l’avanzare dell’età diminuisce. Iniettato tramite siringhe dotate di un ago sottile, crea un effetto riempimento dei micro-solchi intorno alla bocca. Il laser è uno speciale raggio che penetra nell’edipermide ed è in grado di rigenerare i tessuti e migliorare l’elasticità della pelle. Questi trattamenti devono essere effettuati esclusivamente presso centri specializzati.

N.B.: Questi trattamenti hanno costi piuttosto elevati

Hannah H. dice…
“Ho lottato con la pelle asciutta e piena di rughe da quando avevo 36 anni ed è sembrato peggiorare con l’età. Ho provato il laser e l’acido ialuronico, ma preferisco la crema Extreme lifting con bava di lumaca, che ha funzionato alla grande. Adesso so come curare le rughe del viso in modo naturale. Guardate la mia pelle ora, sono così felice.”


Ci sono tante altre informazioni specifiche che puoi conoscere, leggendo questo articolo: Elimina le rughe dalla fronte, mangiando i giusti cibi


La protezione solare

La prima strategia di difesa e prevenzione contro le rughe del viso è proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UV. Ecco perché è fondamentale l’utilizzo di una crema con alto fattore di protezione solare. Impariamo ad utilizzare sempre una buona crema protettiva, sia in estate che in inverno in modo che i raggi del sole non possano danneggiare la pelle, causando secchezza e rughe.

Sarah M. dice…
“Ero solita abbronzarmi troppo da teenager. Quello che sembrava bello allora ora mi fa sembrare molto più vecchia di quello che sono. Grazie a Extreme Lifting con bava di lumaca, mi sento giovane di nuovo.”

Lipofilling per i cedimenti delle guance

Con la perdita di tonicità, le guance si svuotano causando un effetto cadente con piccole e anti-estetiche pieghe ai lati del viso. Una delle soluzioni più efficaci è il lipofilling, ovvero iniezioni che utilizzano come filler riempitivo il proprio grasso, in genere prelevato da altre parti del corpo. Questa tecnica consente di aumentare il volume in alcune parti del corpo, contrastando i cedimenti causati dalla forza di gravità e dalla mancanza di elasticità, non ha controindicazioni e non causa allergie. E’ un trattamento che viene effettuato presso i migliori centri di medicina estetica.

N.B.: Questo trattamento ha costi piuttosto elevati
Come alternativa più economica, più efficace e MENO COSTOSA, il nostro consiglio è quello di leggere queste informazioni.

Come curare le rughe del viso in modo naturale: la prevenzione

Più sana e curata è la pelle, meno evidenti e profonde sono le rughe. L’uso regolare di creme adatte all’età della pelle aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento sul viso. Extreme Lifting, è una crema a base di bava di lumaca, burro di karitè puro e ricco di Vitamine A, E e F. Tutti ingredienti naturali, senza effetti collaterali pericolosi che:

  • Idratano per migliorare il collagene di una pelle sana
  • Proteggono e leniscono la pelle secca
  • Rivitalizzano le cellule della pelle per riparare i danni

Bethany L. dice…
“Mi sento come se 10 anni siano stati cancellati dal mio viso e dai miei occhi. Sono scioccata e felice quando mi guardo allo specchio dopo ogni applicazione di Extreme Lifting!”

Extreme Lifting è il Segreto Più Intimo Delle Celebrità

Il segreto dietro la pelle radiosa delle celebrità.
Le celebrità più mondane sanno che hanno bisogno di un’attenzione particolare per la pelle che è oltre la norma. Solo Extreme lifting con bava di lumaca ha il giusto mix di ingredienti per assicurare la rimozione di linee profonde e rughe e fare in modo che non ritornino.


Vai ora al sito del produttore per ottenere lo sconto esclusivo dedicato alle nostre lettrici


 

Social Signal

1 Comment

Leave a Response